Assistenza tecnica

/Assistenza tecnica
Assistenza tecnica 2019-08-19T14:46:26+00:00

Una linea diretta con personale specializzato per risolvere i problemi tecnici ed a supporto delle attività quotidiane

Echo Sistemi è in grado di fornire un accurato servizio di assistenza tecnica, sia sul software che sull’hardware, grazie ad un attrezzato laboratorio.

Siamo a disposizione sia tramite telefono che tramite un sistema di trouble-ticketing.
Possiamo intervenire in tempi brevi direttamente presso la sede del cliente, ovunque si trovi, senza limiti di spostamento. Oppure, laddove possibile, possiamo assistervi “da remoto”: dalla nostra sede, tramite appositi programmi, accediamo al vostro computer, come se fossimo presenti di persona. In questo modo si riducono i tempi di intervento e i costi per voi.

Supporto ed assistenza tecnica:

  • Interventi on-site entro 48 ore dalla richiesta
  • Interventi da remoto
  • Laboratorio riparazione
  • Fornitura parti di ricambio
  • Formazione e addestramento del personale anche a distanza
  • Assistenza telefonica
  • Supporto post-vendita