Unidos S.r.l. aderisce a Carta del Docente

//Unidos S.r.l. aderisce a Carta del Docente

Unidos S.r.l. aderisce a Carta del Docente

Unidos S.r.l. aderisce  a “Carta del Docente”, l’iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che permette ai docenti in ruolo delle scuole italiane, di ogni ordine e grado, di acquistare beni strumentali e/o servizi utili all’aggiornamento professionale e alla didattica.

Il bonus, erogato dal MIUR, ha un valore complessivo di 500 euro e da quest’anno costituisce una sorta di borsellino elettronico del docente: gli insegnanti, infatti, possono anche non spendere l’intera cifra messa a disposizione ed accumularla di anno in anno e utilizzarla fintantoché saranno rispettati i requisiti richiesti dal decreto “Buona Scuola“.

Per usufruire dei 500 euro è necessario generare il bonus attraverso il sito Carta del Docente e recarsi presso i nostri uffici per richiedere il bene e/o servizio.