Indicazioni nominativo RASA – AGGIORNAMENTO PTPCT 2018/20

//Indicazioni nominativo RASA – AGGIORNAMENTO PTPCT 2018/20

Indicazioni nominativo RASA – AGGIORNAMENTO PTPCT 2018/20

Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

L’ANAC, con il comunicato del Presidente datato 20 dicembre 2017, ha ribadito l’obbligo per le stazioni appaltanti delle Pubbliche Amministrazioni, ivi compreso le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, di nominare il responsabile RASA (incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti – AUSA), adempimento previsto dall’art. 33-ter, comma 2, del decreto legge n. 179/2012, convertito in legge n.221/2012. La norma prevede che l’Autorità stabilisca, con propria deliberazione, le modalità operative e di funzionamento dell’Anagrafe Unica delle stazioni appaltanti (comunicato ex AVCP, ora ANAC del 28/10/2013).

In considerazione, quindi, del prossimo aggiornamento del PTPCT delle istituzioni scolastiche le direzioni territoriali chiedono di comunicare il nominativo da individuare come RASA per ciascuna Istituzione scolastica.

A tal fine, procedendo per ordine, è necessario:
– nominare il RASA, abbiamo predisposto un modello e spedito via mail ai nostri clienti;

abbiamo predisposto una breve guida con la sequenza dei percorsi per l’iscrizione nell’AUSA (anagrafe unica delle stazioni appaltanti).

Rinnoviamo la nostra disponibilità per qualunque richiesta di supporto.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.